mercoledì 9 luglio 2014

politicamentecorretto.com - Aperte le iscrizioni alla XIX Coppa Santo Sepolcro di Golf di Castellaneta

politicamentecorretto.com - Aperte le iscrizioni alla XIX Coppa Santo Sepolcro di Golf di Castellaneta: "Castellaneta. Sono aperte le iscrizioni al XIX Torneo di Golf Coppa Santo Sepolcro che si svolgerà sul green di Riva dei Tessali a Castellaneta promosso dalla Delegazione di Castellaneta dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme e finalizzato alla raccolta fondi per la Terra Santa, una terra che soffre e che spera.

Il successo sempre crescente della competizione è stato possibile grazie alla disponibilità della direzione del Golf Club di Riva dei Tessali che, accogliendo e condividendo lo spirito umanitario dell’Ordine del Santo Sepolcro, ospita la manifestazione, cura le varie fasi dell’organizzazione della gara e sostiene con generosità le finalità caritative per la Terra Santa.

Sabato 19 luglio 2014, alle ore 8,00 prenderà il via la prestigiosa gara di golf, riconosciuta dal CONI e dalla Federazione Italiana Golf e con l’Alto Patrocinio del Gran Magistero dell’Ordine e delle Luogotenenze per l’Italia Meridionale Adriatica e per l’Italia Centrale Appenninica."



'via Blog this'