lunedì 18 agosto 2014

Pellegrinaggi in Terra Santa | ATS pro Terra Sancta

Pellegrinaggi in Terra Santa | ATS pro Terra Sancta: UN PROGETTO INSIEME ..... dal Colle del CELIO A GERUSALEMME per i "Pellegrinaggi in Terra Santa

" Sono venuto come pellegrino e spero che molti seguano le mie orme e, così facendo, favorire l'unità del popolo di questa Terra Santa e, a sua volta diventare il loro messaggero di pace ". Benedetto XVI, Pellegrinaggio in Terra Santa, 2009.

Molti amici di ATS pro Terra Sancta hanno avuto l'opportunità di conoscere le nostre attività da un pellegrinaggio ai Luoghi Santi: prima della loro partenza, lungo la strada, o quando tornarono a casa con il desiderio di saperne di più su ciò che sta accadendo nella Sacra Land.

Siamo a disposizione per  incontrare i gruppi di pellegrini  che vengono a questa terra, presentando loro i progetti che ATS pro Terra Sancta sta portando avanti nelle aree in cui è presente la Custodia di Terra Santa. Saremo lieti di darvi il benvenuto presso il Christian Information Center per un incontro di presentazione come parte del vostro viaggio o pellegrinaggio, o in alternativa per organizzare con voi il modo più conveniente per l'incontro con noi.

Per organizzare un incontro, scrivere a:  info@proterrasancta.org .

Inoltre offriamo la possibilità di effettuare  visite speciali ai progetti gestiti dai francescani in Terra Santa . Esistono cinque possibili itinerari che coinvolgono Gerusalemme, Betlemme, Gerico e Sabastiya che vi darà l'opportunità di imparare di più sulla conservazione opere corso di realizzazione in questa terra, vedere di prima mano della missione che i frati francescani hanno svolto per più di otto secoli, e incontrare molti elementi rivelatori della presenza cristiana che oggi rimane viva e vitale. Le visite si svolgono in inglese e italiano."


'via Blog this'